mercoledì 1 luglio 2015

W...W...W...Wednesday #25


Ciao lettori,
come va??
Oggi è giorno di W...W...W...Wednesday!!!!! E' una rubrica creata dal blog Should be reading che consiste nel rispondere a queste tre domande:

  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
  • What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?



  • Cosa hai appena finito di leggere?

    Ho finito l'altro ieri di leggere Possesso, quinto romanzo della
    Confraternita del Pugnale Nero di J.R. Ward.
    Mi è piaciuto un sacco e gli ho dato 4 stelle e mezzo, anche se forse
    si sarebbe meritato un po' di meno perché l'ho preferito di meno
    rispetto agli altri. E la pecca che non mi ha propriamente convinto
    è stata la storia molto statica e un pochettino noiosa in alcuni punti.
    Ma comunque mi è piaciuto e ve la straconsiglio questa meravigliosa
    serie che mi ha follemente rubato il cuore. :)


    Cosa stai leggendo?

    Ho iniziato ieri L'isola del tesoro di Robert Louis Stevenson.
    E' una rilettura perché lo avevo letto quando ero piccolo (10 anni forse)
    e non mi era assolutamente piaciuto, ma adesso ho deciso di rileggerlo
    sperando che possa piacermi, e infatti sta accadendo!! Lo sto profondamente
    amando e non riesco ancora a capire come non mi abbia potuto piacere
    all'epoca. E inoltre sto sviluppando un amore mastodontico per la pirateria.
    E per cogliere l'occasione vi chiedo se potreste scrivermi nei commenti dei
    titoli sui pirati da consigliarmi.


    Cosa pensi leggerai in seguito?

    Credo proprio che successivamente leggerò Hex Hall, primo romanzo
    della trilogia di Rachel Hawkins.
    L'ho ordinato su Amazon in inglese e non vedo l'ora di legggerlo
    sperando possa riuscirci a leggere in lingua un libro con più di
    300 pagine, ma che mi assicurano sia facile :)



    E qual è il vostro W...W...W...Wednesday??
    Cosa ne pensate del mio?? :)
    Alla prossimaaaaaaaaa :*


    Nessun commento:

    Posta un commento