giovedì 2 luglio 2015

Ice Cream BOOK TAG

Ciao lettori,
come va?
vi ricordo di nuovo che ho creato un nuovo blog che potete andare a visitare cliccando QUA.
E' da molto tempo che devo fare un TAG e adesso eccomi qua con un TAG estivo basato sui vari gusti dei gelati. L'ho visto sul blog Capriole di Inchiostro, ma è stato creato dal blog Lettere d'inchiostro che potere andare a trovare cliccando QUA; ed è troppo carino da farmelo lasciare scappare :)
Be' direi di iniziare subito e non continuare a sproloquiare ancora di più:



Melone: un libro che hai deciso di leggere durante l'estate

La trilogia Hex Hall di Rachel Hawkins, in inglese.


Menta: una serie che ti è entrata nel cuore

Come non citare la mia serie preferita per eccellenza che ho intenzione
di rileggere il più presto possibile? Shadowhunters di Cassandra Clare.


Limone: una serie difficile da digerire

Ho amato i primi due libri della serie Caster Chronicles di Kami
Garcia e Margaret Stohl, ma non mi è piaciuto per niente il terzo!


Tiramisù: un libro che ti ha tirato su il morale

Come si scrive ti amo di Rachel Cohn e David Levithan.


Fiordilatte: un classico

Cito il libro che sto attualmente leggendo e che mi sta piacendo
un sacco: L'isola del Tesoro di Robert Louis Stevenson.


Fragola: un libro con una tenera storia d'amore

Eleanor & Park, per una volta nella vita di Rainbow Rowell.


Cioccolato: una serie di cui aspetti il seguito

E' già uscito in America, ma io sto ansiosamente aspettando la copia italiana
del secondo romanzo della serie Magisterium di Cassandra Clare e Holly Black.


Caffè: un libro che ti ha fatto stare sveglio la notte

Solitamente sto sveglio la notte (per poi alzarmi la mattina alle 12. ouch!) a
leggere libri, e uno dei recenti è stato Possesso, quinto romanzo della serie
della Confraternita del Pugnale Nero di J.R. Ward.


Taggo per fare questo divertente TAG (obbligatoriamente xD ): 
1. Corner of books
2. Honey, there are never enough books
3. Camminando tra le pagine
E poi siete tutti voi taggati, se volete farlo :)

Spero vi sia piaciuto e alla prossima (ovvero domani :) )



Nessun commento:

Posta un commento