mercoledì 20 gennaio 2016

W...W...W...Wednesday #41


Ciao lettori,
come va??
Era da tanto che dovevo fare il W...W...W...Wednesday perché effettivamente non ho letto granché, ma adesso ho nuovi libri da mostrarvi, quindi ecco a voi il mio WWW.
Questa rubrica settimanale è stata creata dal blog Should be reading e consiste nel rispondere a queste tre domande:

  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What are you currently reading? Cosa stai leggendo momentaneamente
  • What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


  • Cosa hai appena finito di leggere?

    L'ultimo libro che ho letto è stato un classico e sto parlando di Un
    Canto di Natale di Charles Dickens che ho amato tantissimo.
    Un romanzo che insegna tante cose e che bisogna coglierle come
    meglio possiamo perché sono insegnamenti d'oro da non farseli
    sfuggire. Io l'ho trovato semplicemente meraviglioso e lo consiglio
    a tutti. Specialmente nel periodo natalizio, come appunto anche
    il titolo invita a fare.


    Cosa stai leggendo?

    Il primo libro che sto attualmente leggendo è Harry Potter e il calice di fuoco,
    quarto libro della serie Harry Potter di J.K. Rowling. E' una rilettura e lo adoro
    tantissimo. Inoltre questo quarto capitolo è il mio preferito della serie!
    L'altro libro che sto leggendo non è un romanzo, ma bensì una guida per yoga
    che sto leggendo gradualmente per fare tutto bene. E si chiama Yoga for dummies
    di Georg Feuerstein e Larry Payne.


    Cosa pensi leggerai in seguito?

    Non sono molto sicuro a riguardo, ma probabilmente leggerò Per
    l'@more basta un clic di Rainbow Rowell. Sono in vena di letture
    leggere al momento.



    Cosa ne pensate?
    E qual è il vostro WWW? :)




    Nessun commento:

    Posta un commento