giovedì 2 luglio 2015

JULY 2015 TBR


NOVITA' : ho creato un nuovo blog che è incentrato
su Miley Cyrus. Mi farebbe molto piacere se veniste ad unirvi o semplicemente se passaste. :)

Ciao lettori,
come va??
Oggi siamo qui riuniti per formare la mia TBR (to be read) del mese di luglio.
A giugno mi ero proposto di leggere 7 libri, ma ne ho letto 6 di cui ne ho rispettato solo 3 (shame on me!).
Ehhhhh non posso farci niente! Non riesco propriamente a rispettare una TBR perché poi nel corso del mese cambio voglia di leggere libri e leggo tutt'altra roba.
Mi ero riproposto di leggere:
1. Lo scontro finale, ultimo romanzo della serie Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo di Rick Riordan. LETTO
2. 3. Possesso Oro sangue, quinto e sesto romanzo della serie La Confraternita del Pugnale Nero di J.R. Ward. LETTO "POSSESSO"
4. Hex Hall, primo romanzo della serie Hex Hall di Rachel Hawkins.
5. Veronika decide di morire, romanzo stand-alone di Paulo Coehlo.
6. Charlie and the chocolate factory, romanzo stand-alone di Roald Dahl. LETTO
7. Opposition, ultimo romanzo della serie Lux di Jennifer L. Armentrout.


E i libri che ADESSO ho intenzione di leggerli a luglio sono:
1. L'isola del tesoro, classico di Robert Louis Stevenson (lo sto attualmente leggendo)
2. Hex Hall, primo romanzo della trilogia di Rachel Hawkins in inglese.
3. 4. Oro sangue e Riscatto, sesto e settimo romanzo della serie della Confraternita del Pugnale Nero di J.R. Ward
5. Charlie and the great glass elevator, secondo e ultimo libro della serie di Charlie Bucket di Roald Dahl in inglese.
6. 7. Harry Potter e la pietra filosofale e Harry Potter e la camera dei segreti, primo e secondo romanzo della serie Harry Potter di J.K. Rowling.
8. Opposition, ultimo romanzo della serie Lux di Jennifer L. Armentrout.
9. Veronika decide di morire di Paulo Coehlo.


Ho aggiunto 4 libri che avevo aggiunto nella precedente TBR e sono più che sicuro di riuscire a leggere Hex Hall e Oro Sangue.
Poi di sicuro leggerò qualche classico di cui momentaneamente non so quale, ma poi vi informerò ;)


Cosa ne pensate?? Qual è invece la vostra TBR del mese di luglio? :)

Nessun commento:

Posta un commento