martedì 7 luglio 2015

Boomstick Awards 2015


Ciao lettori,
come va?
Sono stato nominato per il Boomstick Awards, un tag ideato dal blog Book and Negative.
Sostanzialmente è una specie di catena che viene sempre di più allungata da vari blogger, che consiste nel solo nominare sette blog stimati con una determinata motivazione.
Non ci sono premi, o qualcos'altro; è solo una nomination a cui susseguono queste semplici regole :
  • i premiati sono 7. Non uno di più, non uno di meno. Non sono previste menzioni d'onore.
  • i post con cui viene presentato il premio non devono contenere giustificazioni di sorta da parte del premiante riservate agli esclusivi a mo' di consolazione.
  • i premi vanno motivati. Non occorre una tesi di laurea. E' sufficiente addurre un pretesto.
  • è vietato riscrivere le regole. Dovete limitarvi a copiarle.

Chi non le rispetterà sarà nominato per il Bitch, Please. Award che peserà sul proprio blog.


Ringrazio con tutto il cuore  Sofàsophia per la nomination. E' una ragazza fantastica che parla in maniera sublime dei libri, film e telefilm. Vi consiglio di passare a darci un'occhiata ;) non ne rimarrete delusi dalla sua maniera di scrivere.

I sette blog stimati che nomino sono:
1. Corner of books: adoro il suo modo di scrivere e i suoi consigli di lettura sono sempre soddisfacenti. E adoro anche il suo modo di parlare (su YouTube) ironizzando e facendomi sorridere sempre. E poi fa delle grafiche eccezionali! 
2. Honey, there are never enough books: due ragazze che sanno gestire alla grande il loro covo, essendo molto gentili e ben disponibili.
3. Camminando tra le pagine: oltre al sapere scrivere (che equivale per tutti i blogger che nomino), mi sta facendo aggiungere tantissimi romanzi romantici nella wishlist (genere che a me particolarmente non piace).
4. Libri da favola: abbiamo molti gusti libreschi in comune, ma anche se qualche libro non le è piaciuto mi piace il suo modo di esprimersi e anche il suo modo di far vedere ai suoi iscritti al canale o al blog il suo amore verso di essi.
5. Appunti di una viaggiatrice: è sempre molto buona nel votare i libri e poi è colpa sua se ho sclerato tantissimo e malamente per il libro La meccanica del cuore che è diventato uno dei miei preferiti.
6. La tana di una booklover: crea quel tipo di recensioni che non annoiano minimamente, e poi le sue iniziative sono eccezionali.
7. Capriole di Inchiostro: mi piace troppo leggere le sue recensioni che sono molte e assolutamente briose.

Questi sono i blog che nomino (sperando li faccia piacere) con una motivazione fatta sicuramente male come mio solito XD.

A domani con il W...W...W...Wednesday :D

Nessun commento:

Posta un commento