martedì 14 luglio 2015

Top Ten Tuesday #1


Ciao lettori,
come va??
Oggi ritorno con una nuova rubrica (nuova per me!), mai fatta sul blog. L'ho sempre seguita con piacere sugli altri blog, ma non mi sono mai messo da fare per poterla portare anche sul mio covo. Ma finalmente adesso ce l'ho fatta (vedrai che sforzo avrò fatto!) ed eccomi qui con il primo appuntamento con la Top Ten Tuesday.
Questa rubrica è stata ideata dal blog The Broke and the Bookish e consiste nell'elencare (e non per importanza! almeno io non faccio una classifica) dieci libri (o di meno, se non riusciamo a trovarli) in base ad un tema guida affibbiatoci dai creatori della rubrica, ogni martedì.

In questo primo appuntamento devo fare la :
Last ten books that came into
my possession.

Gli ultimi dieci libri che sono
entrati in mio possesso.





1. Io e te oltre le stelle, di Beth Revis
2. Brilleremo tra un milione di soli, di Beth Revis


3. Shadowhunter's Guide, di Mimi o'Connor
4. City of Heavenly Fire, di Cassandra Clare



5. Hex Hall, di Rachel Hawkins
6. Oro Sangue, di J.R. Ward



7. Possesso, di J.R. Ward
8. Alice's adventures in wonderland, di Lewis Carroll


9. Charlie and the chocolate factory, di Roald Dahl
10. Harry Potter e la camera dei segreti, di J.K. Rowling



Questa volta sono riuscito a fare una classifica!! YEEEPP!! :D
Be' questa rubrica mi piace un sacco, e non vedo l'ora di rifarla il prossimo martedì.
Cosa ne pensate delle mie ultime entrate? E quali sono state le vostre?

Nessun commento:

Posta un commento