martedì 28 luglio 2015

Top Ten Tuesday #2

Buon-ciao lettori,
come va?
Be', io male! >.<
Sono ufficialmente entrato nel blocco del lettore, l'incubo di ogni lettore, il peggiore.
Il mio è un po' strano: riesco a leggere, ma non mi va. Quando inizio lo termino il capitolo, ma poi successivamente non vado più a prendere il libro perché mi scoccia. già! sono strano.
Con ciò domani non ci sarà il W...W...W...Wednesday perché le letture sono in staticità D:

Comunque adesso passiamo alla rubrica Top Ten Tuesday, ideata dal blog The Broke and The Bookish che consiste nell'elencare 10 libri in base ad un tema guida affibbiatoci dal creatore.
Questo martedì devo fare la:


Ten Characters Who Are 
Fellow Back Nerds

Dieci personaggi che sono
(non ho saputo tradurre il seguito, e quindi
ho cambiato, ma pur avendo lo stesso significato)
ragazzi come noi: amano la lettura,
o sono scrittori, o lavorano in una libreria etc.




1. 2.  Come primi due non posso non citare Will & Tessa dalla serie Shadowhunters, Le Origini di Cassandra Clare. Sono due lettori, quindi :)
3. Katy, dalla serie Lux di Jennifer L. Armentrout. Anche lei è una lettrice, e inoltre anche blogger.






















4. 5. Eleanor e Park, dal libro Eleanor & Park, per una volta nella vita di Rainbow Rowell. Lettori di fumetti, e anche di qualche romanzo.
6. Charlie, dal libro Noi siamo infinito, ragazzo da parete di Stephen Chbosky. Un grandissimo lettore e anche un ottimo scrittore di saggi.




7. 8. Hazel e Gus, dal libro Colpa delle stelle di John Green. Lei lettrice onnivora,
lui lettore d'azione.



Non riesco proprio a trovarne altri due!! >.<
Di sicuro ce ne saranno tantissimi altri, ma momentaneamente non me ne vengono in mente. Quindi beccatevi una TOP EIGHT :P
Naturalmente non è a classifica, perché non sono in grado di farle!! XD

Cosa ne pensate?
E la vostra TOP TEN da chi è composta?

Nessun commento:

Posta un commento