domenica 12 luglio 2015

Preferiti del mese #4

Ciao lettori,
come va?
E dopo così tanto tempo (già, perché io sono sempre in ritardo!), oggi vi propongo i miei preferiti del mese.
Devo anche fare il Wrup Up di giugno, ma non so quando (shame on me!).

Comunque let's get started con i preferiti del mese di giugno!



Libro del mese:


A giugno ho letto tanti libri belli, ma quello che mi ha entusiasmato di più, aggiudicandosi il primo posto, è La battaglia del labirinto, quarto e penultimo romanzo della fantastica serie Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo, scritta magistralmente da Rick Riordan, autore anche delle Kane Chronicles.
Ho amato tantissimo l'avventura del labirinto e tutto ciò che accade! Stupendo, davvero! ^-^








Coppia fictional del mese (NEW!)



Come non citare Vishous e Jane della serie della Confraternita del Puganle Nero??
Cioè, non posso non nominare questo coppia, poiché è meravigliosamente meravigliosa *-*











Film del mese:


A differenza degli altri mesi, a giugno ho visto più film che telefilm. E tra questi mi è piaciuto tantissimo So Undercover, una spia al liceo.
E' divertentissimo, e poi la protagonista viene interpretata dal mio idolo, Miley Cyrus, quindi....
Assolutamente consigliato!!










Telefilm del mese:



A giugno ho visto soltanto due telefilm, e tra questi ho maggiormente apprezzato la sesta stagione (che è appunto iniziata nel precedente mese) di Pretty Little Liars
Ma cosa non è questo telefilm!!!?? Lo sto amando alla follia, ed è di sicuro uno dei miei preferiti.
Molti dicono che sia trash, ma io non sono d'accordo per niente! A me piace questo mistery che non termina mai, e nella decima puntata si scoprirà chi è -A, e io sono tipo OMMIODIOOOOOOOOOOOOOOOO!! Okay, scleri a parte, andiamo avanti.





Canzone del mese:



L'audio non è propriamente giusto, poiché la voce di Miley è stata leggermente cambiata, ma comunque la sua bellezza rimane intatta. Questo è dovuto a copyright, perché questa canzone, intitolata Nightmare, è stata uno scarto dell'ultimo album Bangerz. Ma, da quel che ho letto, le è stata rubata ed è finita online. Io, fortunatamente, sono riuscito a scaricarla sul cellulare con l'audio normale, ma adesso ci sono solo modifiche.
Comunque è bellissima!! *-*


Cosa ne pensate?
E quali sono stati i vostri preferiti? :D

Nessun commento:

Posta un commento