lunedì 27 luglio 2015

Recommendation Monday #13


Salve a tutti lettori,
come va?
Io credo di essere caduto nel temuto "blocco del lettore". Non ho più voglia di leggere, ma non perché il libro in currently reading non mi stia piacendo, ma credo sia dovuto al caldo!
Credevo che con l'arrivo dell'estate avrei avuto più tempo da dedicare alla lettura. Be', in effetti ce l'ho il tempo (sono solo io l'unico sfortunato che vive in montagna e che fino ad ora è stato solo 5 volte al mare?! D: ), ma ho la mente chiusa. Non mi va di fare completamente nulla!!!!!!! Letto tipo 2 capitoli al giorno e non va affatto bene. AIUTATEMIIIII!! COSA FACCIO???

Comunque oggi ritorno con la consueta rubrica del lunedì, la Recommendation Monday. Creata dal blog Una fragola al giorno, consiste nel consigliarvi un libro a mia scelta in base ad un tema guida affibbiatoci dall'ideatrice della rubrica.

Consiglia un libro ambientato
al freddo (così ci rinfreschiamo un po')



Black Ice, di Becca Fitzpatrick.
Più freddo di questo si muore. Quando lo leggevo rischiavo di ibernarmi psicologicamente!!
Il libro è molto carino; non eccezionale, ma comunque consigliato.

TRAMA : Britt si è preparata per più di un anno a un trekking sul Teton Range. Quello a cui non era preparata, però, è scoprire che Calvin, il suo ex ragazzo e unico grande amore, si unirà a lei. Prima che Britt abbia tempo di esplorare i propri sentimenti, si scatena una terribile tormenta che la obbliga a rifugiarsi in una baita sperduta. Peccato che gli occupanti, entrambi giovani e molto affascinanti, siano anche due fuggitivi decisi a prenderla in ostaggio. Britt sa che la conoscenza dei sentieri e l'attrezzatura da trekking che ha con sé rappresentano la sua assicurazione sulla vita, e che deve solo resistere abbastanza a lungo perché Calvin la raggiunga, eppure... In una disperata corsa contro il tempo e il freddo, Britt scoprirà che sotto la neve si nascondono moltissimi segreti e che forse il suo rapitore, la cui gentilezza è decisamente seducente, non è quello che sembra.


E voi cosa mi consigliate??


Nessun commento:

Posta un commento