mercoledì 15 luglio 2015

W...W...W...Wednesday #27

Ciao lettori,
come va?
E rieccomi ad un'ora notturna per pubblicare un nuovo post. Arggggg quanto mi odio! Che poi alla fine non ho nemmeno una scusa a riguardo, poiché sono stato tutto il giorno libero. Ma sapete, la pigrizia.... be' mi attanaglia continuamente. 
Inoltre non c'è più l'immagine del mio logo della rubrica che faremo oggi perché ho cambiato grafica (vi piace??) e devo ancora fare le immagini secondarie.
Comunque oggi è giorno di W...W...W...Wednesday, rubrica creata dal blog Should be reading che consiste nel rispondere a queste tre domande ogni mercoledì:

  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
  • What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


  • Cosa hai appena finito di leggere?

    L'ultima lettura che ho fatto è stata quella di Hex Hall, primo 
    romanzo della trilogia Hex Hall di Rachel Hawkins.
    Bellissimo!!! Davvero, mi è piaciuto un sacco!
    Non vi dico altro perché sto facendo la recensione e la 
    vedrete a breve sul blog :)


    Cosa stai leggendo?

    Mi mancano 15 pagine al termine di un romanzo che è diventato 
    uno dei miei preferiti. E sto parlando di Io e te oltre le stelle
    primo romanzo della trilogia Across The Universe di Beth Revis.
    Per chi non lo sapesse, questa è la ristampa del libro Across
    the universe, pubblicato in Italia 3 anni fa ca. Ma adesso la
    Piemme ha deciso di continuare con la pubblicazione e ha
    ristampato il primo libro, pubblicando il secondo in contemporanea.
    Non dico di più anche per questo libro, perché farò una recensione :)


    Cosa pensi leggerai in seguito?

    Non posso resistere! No, non posso!! E con ciò leggerò di sicuro
    Brilleremo tra un milione di soli, il seguito del libro menzionato
    sopra. Spero che la Piemme porti subito in Italia anche il terzo
    romanzo perché io non credo che ce la farò a resistere.
    In questo caso credo che leggerò il libro in inglese, sperando
    di farcela e di non rovinarmi la lettura.



    Cosa ne pensate delle mie letture?
    E quali sono le vostre? :)

    Nessun commento:

    Posta un commento