mercoledì 29 aprile 2015

W...W...W...Wednesday #19


Ciao lettori,
come va??
Io sono molto stressato in questi giorni per via della scuola, e mi scuso di nuovo per il fatto che abbia saltato lunedì la rubrica settimanale, ovvero la Recommendation Monday, ma stanno susseguendo a scuola tante interrogazioni e compiti poiché non manca molto al termine. E poi ci sono quelle materie (fisica e matematica) in cui ti prepari per tutto il giorno precedente per l'interrogazione per poi prendere infine 4 e mezzo. 4 E MEZZO!!!! IOOOOOOO!! Sono davvero caduto così in basso??????!! :O Non ho mai amato la fisica e la matematica, ma comunque ho ottenuto sempre voti discreti.. ma.. quest'anno!! OMMIODIO!! SALVATEMIIIIIIIIIIIIIIIIII!! Domani avrò anche un compito in classe di matematica e geometria e io praticamente ne so ZERO!! E per giunta frequento un liceo scientifico!! Ma è stato un obbligo andare in questa scuola, perché nel mio paese è presente solo questa scuola, sennò sarei andato ad un liceo linguistico o classico. D:

Dopo questo sfogo, direi di passare alla rubrica di quest'oggi, ovvero la W...W...W...Wednesday (ho appena scoperto che c'è una W in più) creata dal blog Should be reading che consiste nel rispondere a queste tre domande :

  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
  • What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


  • Cosa hai appena finito di leggere?

    Nel mentre stavo leggendo un libro che mi stava abbastanza
    piacendo, ovvero Eragon, mi venne una grandissimissima voglia
    di leggere La meccanica del cuore di Mathias Malzieu.
    Ho dovuto abbandonare subito la lettura di Eragon perché
    non riuscivo interamente a concentrarmi sulla storia per
    via della mia voglia matta di leggere quest'altro libro.
    Be' l'ho fatto e..... OMMIODDIO CHE BELLO!! *-*
    E' diventato assolutamente uno dei miei preferiti e io
    ve lo consiglio e lo farò ininterrottamente, perché è
    un libro che deve essere letto e che deve essere amato!


    Cosa stai leggendo?

    Ancora... ancora... ancoraaaaaa.. Sto ancora leggendo
    Eragon, primo romanzo della serie del Ciclo dell'Eredità
    di Christopher Paolini. Ci sto mettendo davvero tanto, ma non
    perché non mi stia piacendo, anzi! Ma perché, innanzitutto è
    un mattone gigantesco, e poi anche per via della scuola come
    vi ho accennato precedentemente. Comunque era partito
    davvero bene ed ero convinto che al termine della lettura
    avrei dato 5 stelle su 5, ma dalla metà in poi cala un po'
    e diventa noioso, ma non troppo.
    Credo che farò la recensione, quindi ne parleremo
    meglio là ;)

    Cosa pensi leggerai in seguito?

















    Non sono sicuro su cosa cominciare dopo aver finito
    quello che avete visto in precedenza.
    Però opterò di sicuro un libro tra La battaglia
    del labirinto, quarto e penultimo romanzo della
    serie Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo di 
    Rick Riordan e Senso, quarto romanzo della
    serie della Confraternita del Pugnale Nero
    di J.R. Ward. Si vedrà :D


    E voi, invece??? Scrivetemelo nei commenti oppure linkatemi il vostro post :D


    Nessun commento:

    Posta un commento