lunedì 6 aprile 2015

Recommendation Monday #7


Ciao lettori,
come va??
Allora, mi chiedo: davvero è arrivata la primavera??!! Qua il tempo è bruttissimo e piove ininterrottamente, e domani il meteo ha messo neve :0
Okay, adoro la neve, però tutto quest'inverno l'ho avuta e adesso voglio un po' di caldo e di sole.
Comunque, ho notato che non vi ho dato ieri gli auguri di Pasqua, quindi eccomi qua a darveli :D AUGURI MIEI AMATI LETTORIIIIIII <3
Oggi, ancora giorno di festa, ritorno con il consigliarvi un libro grazie alla rubrica settimanale Recommendation Monday creata dal blog Una fragola al giorno.
Il tema di questa settimana è :

Consiglia un libro il cui titolo
è composto da una sola parola


Angel, il primo romanzo della trilogia Angel di L.A. Weatherly
Non so se lo conoscete poiché qui in Italia non ha avuto il successo che si meritava, ma vi assicuro che è una trilogia spettacolare.
Non è il solito cliché in cui abbiamo i soliti angeli che fanno del bene e lottano contro i demoni. NOOOO! Qui gli angeli sono spietati assassini che si nutrono degli umani.
Una storia mozzafiato e intrigante che deve essere assolutamente letta.
Ho fatto tempo fa anche la recensione, quindi se volete venire a vederla cliccate QUA.

TRAMA : Il mondo degli angeli sta morendo, e proprio gli angeli, con la loro infida bellezza, stregano gli umani per portare a termine una missione: stanno preparando l'invasione di massa sulla Terra per succhiare l'energia ai terrestri e sopravvivere. Dimentica tutto quello che hai sentito dire sugli angeli fino a ora. Gli angeli non sono benigne creature celesti, ma esseri feroci, la cui forza irresistibile permette loro di nutrirsi degli umani, succhiandone la linfa vitale fino a distruggerli. Per difendersi, gli uomini hanno creato un corpo speciale, gli Angel Killer, reclutati dalla CIA. Uno dei loro obiettivi è proprio Willow, prima ragazza mezza umana mezza angelo. E il destino vuole che il suo cacciatore sia il bellissimo Alex, un giovane guerriero assoldato dagli sterminatori.
Azione, mondo del paranormale e romanticismo non sono mai stati così ben miscelati.


E voi, invece, cosa mi consigliate?? :D
Scrivetemelo nei commenti!!

Nessun commento:

Posta un commento