martedì 7 aprile 2015

Miley Cyrus BOOK TAG

MILEY CYRUS BOOK TAG (created by me)



Ciao lettori,
come va???
Oggi vi propongo un TAG creato da me :D
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! CREATO DA MEEEEEEEE!! 
Ho notato che esiste il Taylor Swift book tag, quello di Demi Lovato ecc., ma non c'è quello di Miley Cyrus, una cantante con una capacità canora strepitosa e con una bellezza da far brillare gli occhi.
Ma eccomi qui a crearlo io! :D
Come potete ben sapere, io adoro Miley. E' la mia cantante preferita e io sono stra felice di lei e stra impaziente di ascoltare il suo nuovo album che verrà pubblicato quest'anno.
Quindi ho preso alcune canzoni dell'album BANGERZ e altre di quelli passati e ho creato il Miley Cyrus book tag!! :D 

In cosa consiste? Il tag consiste, appunto come quelli di Taylor Swift e Demi Lovato, nel rispondere con un libro ad alcune domande associate ad alcune canzoni di Miley Cyrus.

Bene, direi di cominciare :)
Queste sono le canzoni e le domande:
1. Wrecking Ball : un libro che ti ha emotivamente distrutto
2. Adore You : elenca le tue tre ship preferite in assoluto
3. When I look at you : un libro con una copertina spettacolare
4. Can't be tamed : un personaggio di un libro che addomesticheresti
5. Love Money Party : un libro che è costato molto, ma ne è valsa la pena
6. We can't stop : un libro che rileggeresti un milione di volte
7. Party in the USA : un libro ambientato negli USA
8. The climb : un libro che ti ha particolarmente aiutato nei momenti difficili
9. 7 things : elenca 7 cose di un determinato libro o di un personaggio che non ti piacciono
10. Drive : un libro con una storia d'amore non finita bene
11. Who owns my heart : il prossimo libro che intendi acquistare



Wrecking Ball : un libro che ti ha emotivamente distrutto

Non spiego il perché questo romanzo mi abbia
interiormente distrutto per rispettare chi non
lo ha ancora letto e ha intenzione.
Ma è stato lui: Allegiant, il terzo ed ultimo
romanzo della trilogia Divergent di Veronica Roth.



Adore You : elenca le tue tre ship preferite in assoluto

So che vi metto in estrema difficoltà con questa domanda,
e in effetti è stata una scelta ardua anche per me, 
ma sono arrivato alla conclusione che le mie tre ship
preferite in assoluto sono:
Will & Tessa (Shadowhunters)
Alex & Willow (Angel)
Rhage & Mary (confraternita del pugnale nero)



When I look at you : un libro con una copertina spettacolare

Scelta anche questa piuttosto ardua, ma credo che These
broken stars abbia una copertina spettacolare *.*
Non l'ho ancora letto, ma è in wishlist però non
potevo non citarlo.
(è la cover inglese, ma credo che se tradurranno
il romanzo in Italia la copertina sarà oscena, come sempre)



Can't be tamed : un personaggio che addomesticheresti

Sicuramente Jace di Shadowhunters!
C'è bisogno che vi spieghi perché? Be' credo proprio di no XD



Love Money Party : un libro che è costato molto, ma ne è valsa la pena

Le cronache di Magnus Bane di Cassandra Clare, Maureen Johnson
e Sarah Rees Brennan. E' costato 18 euro ma ne è valsa davvero la pena!
E' una raccolta di 11 racconti sul personaggio di Magnus Bane della
serie Shadowhunters ed è MERAVIGLIOSO AHHHH *.*



We can't stop : un libro che rileggeresti un milione di volte

Assolutamente Hunger Games di Suzanne Collins.
E' bellissimo, leggero e scorrevole! Lo avrò letto tipo 4 o 5 volte
e non mi stancherei mai di farlo.
Mi è rivenuta voglia di leggerlo u.u



Party in the USA : un libro ambientato negli USA

Ho da poco terminato di leggere il primo romanzo della
serie Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo che mi è piaciuto
un sacco. Quindi ne approfitto per farvi 
conoscere questa serie che pur parlando di mitologia greca,
è comunque ambientata a New York.



The climb : un libro che ti ha aiutato in momenti difficili

Shadowhunters, città di ossa di Cassandra Clare lo avrò letto una
marea di volte, e ogni qualvolta che mi senta male interiormente
per qualche problema mi tuffo su questo romanzo che mi risolleva
subitissimo il morale. :)



7 things : elenca 7 cose di un determinato libro o di un personaggio che non ti piacciono

Se avete visto la recensione sapete che a me non è molto 
piaciuto questo quarto romanzo della serie Lux di
Jennifer L. Armentrout ed ecco le 7 cose che non mi
sono affatto piaciute:
1. prima parte noiosa
2. la meno importanza ai personaggi secondari
3. Bethany è rincoglionita
4. Daemon è troppo protettivo nei confronti di Katy
5. le idee di Daemon fanno relativamente schifo
6. morti non curate bene
7. (SPOILER) matrimonio non fatto bene



Drive : un libro con una storia d'amore non finita bene

STO ZITTO! NON DICO NIENTEEEEEEEEE!!



Who owns my heart : il prossimo libro che intendi acquistare

Prossimamente credo che acquisterò Anna and the frech kiss
di Stephanie Perkins in inglese poiché voglio cominciare a leggere
in lingua ed è relativamente facile questo (lo so perché ho letto la
 prima pagina in .pdf).



Il TAG termina qui!! Vi è piaciuto?? Spero davvero di sì :D
Comunque, per far sì che il TAG prenda davvero vita taggo per partecipare sul loro blog o canale YouTube :
Sara Rebora, dal blog "corner of books" e dal canale "Sara Rebora"
Sofia, dal blog e canale "libri da favola"
Nora Angelini, dal blog "honey, there are never enough books"
Paladina (non so il tuo nome sorry >.<), dal blog "the dreams' breeze" e dal canale "paladina bianca"
E chiunque vorrebbe farlooooo :D

Ragazze, spero vi faccia piacere che vi abbia taggato e aspetto con trepidazione le vostre risposte :D <3




CIAOOOOOOOOOOOOOO!! :D

Nessun commento:

Posta un commento