domenica 5 aprile 2015

Nuova grafica!!!!!

Ciao lettori,
come va??
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Siate fieri di meeeee!! Ho finalmente portato a termine una nuova grafica per il blog che richiama il tema primaverile. Credo che l'avremo sul blog per tutta la primavera e poi rifarne un'altra che richiami il tema estivo. Ci ho lavorato tutto ieri ed oggi, e anche se non è venuto un granché sono alquanto soddisfatto e speranzoso che vi piaccia.
Lo sfondo è molto semplice in cui abbiamo due tipi di fiori che si susseguono su uno sfondo giallo scuro. Il titolo, invece, è più particolare e complesso in cui ci sono delle lettere colorate con qualche animaletto sopra di esse, ovvero una farfalla sulla L e un'altra sulla G, e poi infine sulla O a forma di fiore c'è un uccello. Accanto alla scritta è presente un albero con due fiori (perché non ero in grande di farli più piccoli per aggiungercene altri XD ): uno giallo e l'altro rosa.
Ripeto, non è venuto molto bello, però avendolo fatto semplicemente con Paint e Pizap sono molto soddisfatto. 
Ancora ringrazio a Sara, dal blog Corner of Books, perché se non fosse stato grazie a lei non avrei mai imparato a fare grafiche. (LE TUE SONO BELLISSIMEEEEEE ^-^ NON SO COME FAI AD ESSERE COSI' BRAVAAAAAAA!!)
Spero davvero vi piaccia. Fatemelo sapere nei commenti.
Oggi comincio anche a fare la recensione dell'ultimo libro che ho letto, quindi lovvatemiiiiiiii!! :D

Nessun commento:

Posta un commento