mercoledì 8 aprile 2015

W...W...Wednesday #17


Ciao lettori,
come va?
Io vorrei davvero frustarmi con del metallo e procurarmi un dolore allucinante per quello che ho combinato ieri sera sul blog!
Mentre stavo guardando tranquillo tranquillo una puntata della seconda stagione di Once Upon A Time, mi venne subito in mente che avrei dovuto modificare una cosa sul TAG creato da me, ovvero il Miley Cyrus Book Tag. Per non stoppare il film mi venne la strabiliante idea di scaricare sul mio smartphone l'applicazione Blogger. Provai a modificare il post e tutto ad un tratto si eliminò! Corsi subito a vedere sul pc se fosse stato davvero eliminato, e si!!! Lo fuuuuuuuuuuuuu!!
NON USATE QUELL'APPLICAZIONE CHE E' TUTTA STRANA E POTREBBE CAUSARVI QUALCHE GUAIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
Mi venne un colpo al cuore poiché quel TAG era entrato tra i più visualizzati e avevo taggato anche delle blogger per partecipare.. Quindi, mi misi di impegno e ringraziando GOOGLE sono riuscito a rifare il blog senza fatica. Però 0 visualizzazioni e nessun commento D:
Per vedere il TAG cliccate QUA.

Tralasciando questo fatto, oggi facciamo il W...W...Wednesday creato dal blog Should be reading che consiste nel rispondere a queste tre domande :

  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
  • What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


  • Cosa hai appena finito di leggere?

    Ho fatto ieri la recensione, quindi se volete sapere
    cosa ne ho pensato cliccate QUA.


    Cosa stai leggendo?

    Leggere le prime 200 pagine di Io Voglio, il primo romanzo
    della serie degli Angeli Caduti di J.R. Ward, è stato un parto lungo
    e doloroso. Non riuscivo per niente ad immedesimarmi nella lettura
    ed era noiosissimo con delle minime parti interessanti.
    Volevo abbandonarlo, ma siccome mi mancava poco all'arrivo della
    metà mi son detto <<Se arrivato a metà continua ancora ad essere così,
    lo abbandono>>. MENO MALE CHE NON L'HO FATTO!!! Perché dalla
    metà in poi diventa bellissimo e intrigante!!!!!! UAUUUUU!!
    Io di questa autrice sto leggendo La confraternita del pugnale nero
    che mi sta piacendo un sacco, ed ero rimasto profondamente deluso
    da questo libro, però si sta riprendendo e ho incontrato due dei miei
    personaggi preferiti in assoluto sul mondo letterario: Marie-Terese e 
    Vin (che oltretutto è anche il  diminutivo del mio nome, Vincent).
    Io li adoro troppo questi due personaggi e li shippo tantissimo!
    Una storia molto sexy e carina, ma per niente all'altezza della 
    Confraternita del pugnale nero.


    Cosa pensi leggerai in seguito?

    Devo assolutamente continuare la serie Percy Jakcson e gli Dei
    dell'Olimpo di Rick Riordan con il terzo libro, La maledizione del
    Titano. L'ho già in libreria che mi sta chiamando e chiamando e io
    non vedo l'ora di continuare e sapere come continueranno le vicende 
    di Percy, Annabeth, Grover e del campo Mezzosangue poiché nel finale
    del secondo c'è stato un grandissimo colpo di scena che mi ha fatto
    salire lunghi ed interminabili dubbi e supposizioni.



    Voi, invece, cosa state leggendo? Cosa avete finito e cosa leggerete?
    E cosa ne pensate delle mie letture? :D

    Nessun commento:

    Posta un commento