mercoledì 22 aprile 2015

W...W...Wednesday #18


Ciao lettori,
come va?
Da come potete vedere ho cambiato l'immagine della rubrica che facciamo oggi, ovvero la W...W...Wednesday, poiché si legdi più alla nuova grafica del blog e anche perché l'immagine vecchia era un po' bruttina.
Comunque, rispondiamo alle domande della rubrica :


  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
  • What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


  • Cosa hai appena finito di leggere?

    La maledizione del titano, terzo romanzo della serie Percy Jackson
    e gli Dei dell'Olimpo di Rick Riordan. Mi è piaciuto un sacco, però
    personalmente un po' di meno rispetto ai due precedenti a cui ho dato
    5 stelle ad ognuno, al quale invece a questo ho dato 4 stelle su 5, ma comunque
    bellissimo, intrigante, avventuroso ed emozionante.


    Cosa stai leggendo?

    Sto attualmente leggendo Eragon, il primo romanzo del Ciclo
    dell'eredità composto in tutto da 4 libri.
    Be' che dire? Mi ha sorpreso in positivo... Quando
    cominciai la lettura non avevo molte aspettative e
    tante pretese, ma si è rivelato un romanzo bellissimo.
    Non approfondisco di più perché ho intenzione di 
    fare la recensione :)


    Cosa pensi leggerai in seguito?

    E' da tanto tempo che sono ossessionato da questo libro,
    ma non ho avuto ancora modo di leggerlo perché non lo
    possiedo e non potevo ancora fare un nuovo ordine su
    Amazon.it. Ma venerdì l'ho fattoe non vedo l'ora che
    mi arrivi il pacco contenente La meccanica del cuore 
    di Mathias Malzieu e altri 4 libri.
    Non so proprio di cosa parli, ma so che è una favola
    per più grandi in cui abbiamo questo ragazzo con
    un cuore meccanico che si innamora.
    Non vedo l'oraaaaaaaaa *.*

    E voi, invece?? :D


    Nessun commento:

    Posta un commento