sabato 2 maggio 2015

TBR maggio 2015




Bentornati sul mio blog, cari lettori.
Come va??
Oggi siamo qui riuniti per creare la mia TBR (to be read) del mese di maggio, ovvero tutti i libri che ho intenzione di leggere in questo mese appena iniziato.
So per certo che tanto non la rispetterò perché a me vengono dei colpi in testa e tutto ad un tratto mi va di leggere libri completamente diversi, ma per adesso quelli che voglio leggere li metterò in seguito:

1. 2. La battaglia del labirinto e Lo scontro finale, quarto ed ultimo romanzo della serie Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo di Rick Riordan.
3. 4. Senso e Possesso, quarto e quinto romanzo della serie La Confraternita del Pugnale Nero di J.R. Ward.
5. Veronika decide di morire, romanzo stand-alone di Paulo Coehlo
6. Sanditon, racconto di Jane Auten
7. La favola di Amore e Psiche, racconto di Lucio Apuleio.

Sappiate, comunque, che non seguitò quest'ordine.
Momentaneamente sto leggendo da molto tempo Eragon di Christopher Paolini, ma dalla metà in poi diventa noiosissimo e non riesco proprio a terminarlo, ma spero di finirlo entro domani o dopodomani perché sennò comprometterà la mia TBR.
Io solitamente leggo 5/6 libri al mese, ma a maggio ho voluto aggiungercene un altro in più perché Sanditon e La favola di Amore e Psiche sono davvero corti e quindi, credo, veloci da leggere.
Spero di farcela nel leggere questi 7 libri perché momentaneamente mi interessano e intrigano un sacco, ma poi a fine mese si vedrà ;)

In questi giorni pubblicherò anche il riepilogo delle letture di aprile (che sono state poche e alcune deludenti), il book haul e i preferiti del mese di aprile.

Ciaooooooooooo :D

Nessun commento:

Posta un commento