mercoledì 31 dicembre 2014

W...W...Wednesday #3


Oggi è mercoledì, quindi è giorno diiiii W...W...Wedneday!!!
Ideata dal blog Should be reading, bisogna rispondere a 3 semplicissime domande. :D

  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
  • What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?



Cosa hai appena finito di leggere?

L'altro ieri ho terminato questa meravigliosa biografia
scritta da Sarah Oliver su una star di fama mondiale, Miley Cyrus.
Il titolo del libro è rispettivamente Miley Cyrus. Io sono così.
QUA la recensione.


Cosa stai leggendo?

In questi giorni sto leggendo il primo libro della
serie della Confraternita del Pugnale Nero: Il Risveglio.
Mi sta piacendo parecchio. E' una storia nuova sui vampiri!
In sintesi parla di questa Confraternita di vampiri di cui a capo
c'è Wrath, l'unico vampiro purosangue rimasto sulla Terra.
Nella Confraternita muore un vampiro, nonché padre di un umana
che tra un po' di tempo dovrà trasformarsi in una vampira, ma lei non ne è a conoscenza.
Così Wrath viene incaricato di aiutare e proteggere Beth, l'umana che 
dovrà trasformarsi in vampira.


Cosa pensi leggerai in seguito?

Dopo credo che leggerò sempre un libro sui vampiri, nonché
terzo romanzo della serie Il Diario del Vampiro: La furia.
Il primo libro mi è piaciuto un sacco (QUA la recensione),
ma il secondo non molto (QUA la recensione), però mi aspetto
un miglioramento sennò termino per sempre questa mia lettura con questo terzo.

Nessun commento:

Posta un commento