mercoledì 3 dicembre 2014

W...W...Wednesday #1



Oggi cominciamo con una nuova rubrica che consiste nel rispondere in 3 semplicissime domande sui libri che leggete :D
Il TAG è stato creato dall'amministratore del blog Should be reading, e adesso vorrei iniziare pure io perché mi sembra carino e divertente da fare.
Lo proporrò ogni mercoledì perché appunto come il titolo: W...W...Wednesday, tradotto in italiano M...M...Mercoledì.
Metterò sotto la mia risposta, dunque direi di cominciare!!! :D



  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?



Che cosa stai leggendo?


Ho cominciato 1 ora fa ca. Fateful di Claudia Gray. E' un libro auto conclusivo
ambientato sul Titanic e parla di una storia d'amore tra un licantropo e 
una ragazza umana. Non posso dir di più perché
ho letto fino ad ora 2 capitoli e quindi non ho capito alla 
perfezione la trama, però già promette bene.



Cosa hai appena finito di leggere?


Ho terminato ieri il terzo romanzo della serie Lux di Jennifer L. Armentrout, Opal.
Ho già scritto la recensione sul blog, quindi se volete
cliccate QUI



Cosa penserai di leggere in seguito?


Appena terminerò il libro menzionato nella prima domanda, ovvero Fateful,
credo leggerò il primo romanzo della saga Il Diario del Vampiro, Il risveglio
che ho già in possesso e sono curiosissimo di iniziarlo visto
che la mia serie TV preferita è appunto The Vampire Diaries che è
basata su questa saga di cui ne parlano benissimo e dicono sia
diversa dal telefilm.



Aspetto le vostre risposte nei commenti, e mi raccomando fatelo in tanto che sono curioso ;)

Nessun commento:

Posta un commento