domenica 1 novembre 2015

I preferiti del mese di ottobre!

Ciao lettori,
come va??
Oggi siamo ufficialmente entrati a far parte di un nuovo mese annuale, novembre.
Personalmente ottobre non mi è passato veloce tanto quanto i mesi precedenti, e devo ammettere che è stato abbastanza deludente per quanto riguarda le letture, poiché ho letto davvero pochi libri, ma pieno nelle altre categorie.
Comunque, ieri è stato Halloween. Quindi Happy Halloween in ritardo!!
Voi cosa avete fatto nel giorno più pauroso dell'anno? Be' io praticamente nulla. Sono rimasto tutto il giorno a casa guardando telefilm e leggendo con il piacevole rumore della pioggia un libro. Raccontatemi un po' cosa avete fatto voi invece ;)

Direi di iniziare questo mese parlandovi dei miei preferiti del mese di ottobre!!
Come sempre, la prima categoria è:
Il libro del mese:

E anche per questo mese non ho solo un libro che ho particolarmente adorato, ma bensì due. E sto parlando di Intervista col vampiro di Anne Rice e Harry Potter e il prigioniero di Azkaban di J.K. Rowling.
Quest'ultimo è molto bello e interessante, invece Intervista col vampiro è più profondo e psicologico, ma comunque una bellissima avventura in questo mondo vampiresco della Rice. Consigliatissimi!!


Film del mese:



Un'amica mi ha caldamente consigliato di vedere questo film, e subito dopo che l'ho fatto ne sono rimasto scioccato e sorpreso positivamente.
Quindi il film del mese è sicuramente The Call.
Era da tanto che dovevo vedere un film bello e intrigante come questo: sono rimasto dall'inizio alla fine col fiato sospeso e rapito dalle vicende. Praticamente il film è finito con un battito di ciglia da tanto che mi è piaciuto.
Ve lo consiglio tantissimo!!







Telefilm del mese:

Cito indubbiamente la terza stagione di American Horror Story, quindi Coven. La seconda stagione mi era piaciuta, ma non tanto. Però la terza ha un salto di qualità enorme!! Interessante e intrigante. Da vedere assolutamente! Adesso sono curioso di sapere come sarà la storia nella quarta stagione.
Comunque, se avete visto la serie TV voi siete #teamFiona o #teamCornelia?? Scrivetemelo nei commenti ;)


Coppia fictional del mese:



Non è propriamente una "coppia", ma io la considero tale, quindi dico Louis e Clara dal romanzo Intervista col Vampiro.








Acquisto del mese:


Come faccio a noi citare il mio album preferito di Miley Cyrus, ovvero Bangerz?
Pian piano sto collezionando tutti i CD di Miley, poiché è la mia cantante preferita. In questo mese ho comunque comprato solamente questo che adoro infinitamente e che non faccio che ascoltarlo ripetutamente e frequentemente.
Inoltre ci sono anche gli adesivi in questa Deluxe Edition *-*







Canzone del mese:
Ce ne sarebbero tante (come al solito di Miley), ma voglio citarne solo due che sono nuovissime e meravigliose.
Una, come avrete ben capito, è di Miley Cyrus e si chiama Hands of Love. Anche se non vi piace Miley, dateci un'ascoltata! Vi prego! E' semplicemente sublime.
E l'altra è Hello di Adele, un'altra cantante che amo tantissimo e di cui non vedo l'ora che esca il nuovo album il 20 novembre. Okay, personalmente non paragonabile a Miley Cyrus (non uccidetemi!), ma ha fatto comunque un ottimo lavoro con questa nuova canzone. Non faccio che ascoltarla frequentemente! Credo comunque che la conosciate tutti, poiché è diventata molto famosa e ha battuto tantissimi record in pochi giorni.





Cosa ne pensate??
E quali sono i vostri preferiti di ottobre? :)


Nessun commento:

Posta un commento