mercoledì 18 novembre 2015

W...W...W...Wednesday #38


Ciao lettori,
come va?
Il blog si prende una specie di "pausa", poiché, da come avrete potuto intuire, non sono molto attivo sul covo. E questo è dovuto agli impegni quotidiani che mi stanno sommergendo giorno dopo giorno. Iniziando con la scuola in cui sta diventando tutto assurdo! (oggi ho fatto il compito di matematica e la professoressa, dando un'occhiata ai miei risultati, mi ha detto che non ho fatto nemmeno un esercizio giusto) Sono arrivato a dei livelli davvero bassi che non mi sarei mai aspettato. Voglio dire, ho il problema solo con matematica e, anche se mi sto uccidendo per cercare di capire qualcosa, la matematica non fa proprio per me! E' arabo!!
Inoltre, per altri impegni non sarò molto attivo sul blog. Cercherò di starci quanto posso, ma sappiate che per questo e l'altro mese non sarò chissà quanto attivo.
Prima di iniziare a parlare del topic di quest'oggi vorrei sprecare un rigo per dire che sono davvero scioccato e disgustato da quelle ingrate persone che popolano questo mondo che sta ormai crollando definitamente. E sto parlando dell'attacco terroristico a Parigi avvenuto qualche giorno fa. Deve finire tutto questo!!
"Wake up, world.
Can't you see the heart is crying?
Wake up, world.
Can't you see all the clouds are dying?"
- Miley Cyrus - 1 Sun


Comunque oggi siamo qui per fare il W...W...W...Wednesday, rubrica creata dal blog Should Be Reading che consiste nel rispondere a queste tre domande:


  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What are you currently reading? Cosa stai leggendo momentaneamente?
  • What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

  • Cosa hai appena finito di leggere?

    L'ultimo libro che ho letto è stato Quanto ti ho odiato di Kody Keplinger.
    Ho intenzione di fare una recensione al riguardo quindi non spendo parole
    su questo libro adesso. Sappiate solo che non mi è propriamente piaciuto!
    Vi dirò il perché nella recensione.




    Cosa stai leggendo?

    Rileggere Città di ossa, primo capitolo della serie Shadowhunters di
    Cassandra Clare, per la quarta volta è da vero Shadowhunter.
    Ebbene sì, ho quasi terminato di rileggere per la quarta volta il primo
    libro della mia serie preferita e della serie che mi ha introdotto
    follemente nella lettura. Mi manca di leggere solo l'epilogo, e che dire?
    Sublime in tutte le sue sfumature!


    Cosa pensi leggerai in seguito?

    Non ce la faccio ad aspettare!! Anche se so cosa succederà in seguito, avendo
    già letto tutta la saga, voglio assolutamente continuare e non riprendere
    nemmeno fiato. Quindi penso propio che leggerò Città di cenere, secondo 
    romanzo della serie Shadowhunters di Cassandra Clare.


    Cosa ne pensate?
    E qual è il vostro WWW? :)


    Nessun commento:

    Posta un commento