lunedì 2 novembre 2015

November TBR

Ciao lettori,
come va??
Ottobre non è stato un mese molto pieno di letture, poiché ho letto solo 4 libri. Ma a novembre spero di riprendermi leggendo almeno 7 libri. 
Comunque oggi vi faccio vedere la TBR (To-Be-Read) di novembre, ovvero tutti i libri che ho intenzione di leggere in questo mese. Sicuramente non la rispetterò, poiché leggo libri in base al mio attuale umore. Ma comunque mi diverte farla, quindi ecco a voi la mia TBR di novembre :)









  • Lola and the Boy Next Door (Anna and the French Kiss #2) - Stephanie Perkins
  • Quanto ti ho odiato - Kody Keplinger
  • La sfida del cuore - J.R. Ward
  • Harry Potter e il calice di fuoco (Harry Potter #4) - J.K. Rowling
  • Harry Potter e l'ordine della fenice (Harry Potter #5) - J.K. Rowling
  • Demonglass (Hex Hall #2) - Rachel Hawkins
  • Teorema Catherine - John Green


Ne avete letto qualcuno??
E qual è la vostra TBR?? :)

Nessun commento:

Posta un commento