domenica 8 novembre 2015

4 imperdibili uscite di novembre!

Ciao lettori,
come va??
E siamo già a novembre! E pensare che tra due mesi entreremo nel nuovo anno. Be' il 2015 è passato proprio velocemente e sinceramente meglio così, poiché non è stato uno dei migliori :/
Ma, anyway, oggi sono qui per aggiornarvi su alcune uscite che arriveranno nelle nostre librerie italiane a novembre.
Ho da elencarvi ben 4 libri che a me incuriosiscono tantissimo, e spero anche a voi :)
Quindi direi di iniziare subito!!


Il primo libro (è già uscito il 3 novembre) che vi elenco si chiama Unmarked ed è il secondo libro della serie di Kami Garcia. E' edito dalla Mondadori al mastodontico prezzo di 19,50EUR. Credevo che questa casa editrice avesse toccato il fondo con l'uscita dei romanzi a 19 euro, ma adesso aumentiamo sempre di più. Capisco che la Mondadori cura molto bene le edizioni, ma è un prezzo troppo eccessivo. Per quanto ami leggere non spenderei mai venti euro per un libro. Li prendo in inglese o in ebook, ma mi rifiuto di spendere così tanto!
Comunque io non ho ancora letto il primo di questa serie e non lo so se mai lo farò, poiché non sono molto curioso al riguardo. E anche perché sono rimasto abbastanza deluso della serie Caster Chronicles di cui ho perso interesse al terzo libro che ho trovato davvero terribile.
Se avete letto il primo, datemi un vostro parere e ditemi se merita ;)


Un'uscita di cui sono molto curioso è Panic di Lauren Oliver che arriverà in Italia il 18 novembre dalla Safarà Editore al prezzo di 18EUR.
Be' si vede proprio che le case editrici vogliono farci togliere un occhio della testa con questi alti prezzi, ma comunque questo è più ragionevole e credo proprio che acquisterò questo romanzo.
La trama mi intriga tantissimo e di quest'autrice ho sempre voluto leggere qualcosa. Quindi credo che questa sia l'occasione buona per leggere un libro della Oliver.
La copertina italiana è molto carina e non vedo l'ora di leggerlo :)




L'uscita di cui sono più entusiasta è sicuramente questa che vi sto per nominare adesso. E sto parlando di Let It Snow, innamorarsi sotto la neve di John Green, Maureen Johnson e Lauren Myracle. Uscirà edito dalla Rizzoli al prezzo di 16,90EUR il 12 novembre.
Prenderò sicuramente questo libro che racchiude alcuni racconti natalizi scritti da autori di cui voglio leggere tutti i libri che scrivono. E adesso che sta arrivando il Natale voglio assolutamente leggere questo libro. Quindi non vedo l'ora di prenderlo e leggerlo ^-^





L'ultimo libro che ho da citarvi quest'oggi è Sinner, il ritorno dei lupi di Mercy Falls di Maggie Stiefvater. Uscirà il 19 novembre edito dalla Rizzoli al prezzo di 16,90EUR.
Questo dovrebbe essere uno spin-off della trilogia dei lupi di Mercy Falls composta da Shiver-Deeper-Forever. Io non ho ancora letto la serie madre, ma è stata una delle prime che ho aggiunto in wishlist, ma che non ho ancora preso. Be' devo rimediare al più presto vista l'uscita di questo romanzo.
Comunque non capisco il perché del cambio del tema della copertina e del prezzo più elevato rispetto a quelli della trilogia, ma vabbé. Siamo felici del fatto che vengano completate le serie nel nostro Paese.



Avete qualcuna di queste uscite in wishlist?
O non vi incuriosiscono proprio?
Fatemelo sapere nei commenti :D




Nessun commento:

Posta un commento