mercoledì 28 ottobre 2015

W...W...W...Wednesday #36



Ciao lettori,
come va??
E dopo due giorni scolastici strapieni, oggi mi sono riposato alla grande finendo un libro che vi citerò qua sotto. Praticamente non ho dovuto studiare nulla per domani (tranne per inglese, che per me è come una passeggiata), e sono molto sollevato perché stanotte non devo stare col pensiero che domani probabilmente farò un'interrogazione terribile.
Per ora, comunque, sta andando tutto bene a scuola. Invece per voi come sta andando? :)
Comunque oggi è mercoledì e quindi è giorno di dirvi come stanno andando e andranno avanti le mie letture, con la rubrica W...W...W...Wednesday creata dal blog Should Be Reading che consiste nel rispondere a queste tre domande:

  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What are you currently reading? Cosa stai leggendo momentaneamente?
  • What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


  • Cosa hai appena finito di leggere?

    Proprio oggi ho finito di leggere Harry Potter e il prigioniero di Azkaban,
    terzo romanzo della serie Harry Potter di J.K. Rowling. Non ho nulla da dire al 
    riguardo se non che mi ha sorpreso ancor di più rispetto ai primi due.
    Assolutamente meraviglioso!!! Quando lo lessi la prima volta fu quello che
    mi piacque di meno, ma rileggendolo per la seconda volta devo ammettere
    che è diventato fino ad ora il mio preferito *-*


    Cosa stai leggendo momentaneamente?

    Non l'ho nemmeno iniziato, però ho voluto metterlo nella sezione dei libri
    che sto attualmente leggendo perché subito dopo che avrò finito di scrivere
    questo post andrò ad iniziare la lettura di Coraline di Neil Gaiman in inglese.


    Cosa pensi leggerai in seguito?

    Non sono propriamente sicuro, ma probabilmente leggerò Quanto ti ho
    odiato di Kody Keplinger che ho acquistato oggi e mi incuriosisce tantissimo!
    Se lo avete letto ditemi se vi è piaciuto nei commenti ;)



    Cosa ne pensate?
    E qual è il vostro WWW?? :)

    Nessun commento:

    Posta un commento