venerdì 2 ottobre 2015

October TBR

Ciao lettori,
come va??
Io sto letteralmente sclerandoooo!!! E devo assolutamente sfogarmi con voi! Non c'entra nulla con i libri, ma bensì con la musica. Come voi ben sappiate la mia cantante preferita (nonché idolo) è Miley Cyrus (di cui ho fatto un blog al riguardo che potete andarlo a guardare cliccando QUA.).
Miley ha scritto con Linda Perry una nuova canzone che è anche la colonna sonora del film che è uscito oggi in America, Freeheld. Il film parla di una storia realmente accaduta che racconta le vicende di una coppia lesbo, e una delle due donne è malata di cancro. Insieme dovranno combattere contro le leggi antigay e le ingiustizie.
Film che presume essere meraviglioso e che non vedo l'ora di vederlo! *-*
Bene, e Miley ha contribuito cantando la colonna sonora. La canzone sarà presente nel suo nuovo album del 2016.
Comunque la canzone è spettacolare: la voce di Miley è pulita e il sound è magico. Una combinazione perfetta! La sto ascoltando ripetutamente e non riesco a togliermela dalla testa per la sua magnificenza.
Questa è la canzone:



Comunque oggi sono qui per farvi vedere la mia TBR di ottobre, ovvero tutti i libri che ho intenzione di leggere in ottobre. Probabilmente (per non dire sicuramente) non la rispetterò, ma mi diverte crearla ^-^ quindi ecco a voi la mia TBR (to be read):


  • Intervista col vampiro (cronache dei vampiri #1) - Anne Rice
  • "Demonglass" (hex hall #2) - Rachel Hawkins
  • "Spell Bound (hex hall #3) - Rachel Hawkins
  • "Harry Potter e il prigioniero di Azkaban" (Harry Potter #3) - J.K. Rowling
  • "Harry Potter e il calice di fuoco" (Harry Potter #4) - J.K. Rowling
  • "La lettera scarlatta" - Nathaniel Hawthorne
  • "Lola and the boy next door" (Anna and the french kiss #2) - Stephanie Perkins


Intervista col vampiro lo sto momentaneamente leggendo e lo sto trovando davvero un grandissimo romanzo. Ho superato la metà e si sta rivelando uno dei miei libri preferiti.
Ho intenzione di terminare ad ottobre la trilogia Hex Hall della Hawkins leggendo gli ultimi due libri in inglese. Avevo letto il primo a luglio e mi era piaciuto tantissimo, quindi devo assolutamente continuare!! ^-^
Poi viene il mitico Harry Potter! Sto leggendo tipo due libri al mese e con ciò ho aggiunto in questa TBR il terzo e quarto romanzo. Li avevo già letti tanto tempo fa facendomeli prestare da un'amica, ma siccome lei li ha solo fino al quarto ho deciso di comprare tutta la saga (perché è troppo bella! *-*), rileggendo i primi quattro e finendo con gli ultimi tre.
Probabilmente la mia prossima lettura sarà La lettera scarlatta (non è in ordine la TBR). E' un classico e sono molto curioso. Fatemi sapere nei commenti se lo avete letto cosa ne avete pensato.
E per ultimo abbiamo Lola and the boy next door che leggerò in ebook sul mio Kindle, poiché anche il primo l'ho letto sul mio Kindle un mese fa e anche perché costa davvero poco.


Questa è la mia TBR!
Cosa ne pensate?? :D
E qual è la vostra?


Nessun commento:

Posta un commento