mercoledì 14 ottobre 2015

W...W...W...Wednesday #34


Ciao lettori,
come va??
Stamattina mi è arrivato un pacco da Amazon contenente due libri e un CD di Miley Cyrus, e non vedo l'ora che arrivi la fine del mese per poter condividere questi miei nuovi acquisti con voi!! Ma.. aspettate... è davvero il 14 ottobre?? Ma.. ma... siamo già a metà? O.o
Okay, è metà mese e io ho letto solo un libro. Faccio schifo, lo so!! Ma in questo mese non ho avuto molta voglia di leggere, e con ciò mi ritrovo solo con un libro letto ed uno in lettura da un secolo.
E visto che oggi è mercoledì ed è giorno di W...W...W...Wednesday vi dirò nel dettaglio come stanno procedendo le mie letture. Questa rubrica è creata dal blog Should be reading e consiste nel rispondere a queste tre domande:


  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What are you currently reading? Cosa stai leggendo momentaneamente?
  • What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


  • Cosa hai appena finito di leggere?

    L'ultimo libro che ho letto è stato Intervista col vampiro, primo libro
    della serie delle Cronache dei Vampiri di Anne Rice.
    Semplicemente sublime! Uno dei libri più belli che abbia mai letto:
    profondo ed emozionante. In questo romanzo, la Rice ha creato
    un mondo con dei vampiri pieni di sentimenti profondi che fanno
    pensare tantissimo sul significato della vita e sull'amore e... 
    questo libro è praticamente il libro dei sentimenti.
    Fantastico! Credo proprio che ci farò una recensione, perché
    se la merita assolutamente!


    Cosa stai leggendo momentaneamente?

    Sto leggendo da circa una settimana La figlia della vendetta di Giada
    Bafanelli in ebook. La scrittura dell'autrice mi piace (è una delle poche
    autrici italiane che apprezzo), ma il problema è la storia in se.
    Non mi entusiasma particolarmente, ma devo dire che è scritta
    e manovrata bene. Alla fine mi sta pure piacendo, però non mi
    sta particolarmente intrigando. Comunque fino ad ora è consigliato,
    ma non chissà quanto. Se volete leggere qualcosa di Giada Bafanelli
    dovete assolutamente leggere quella meraviglia di Alone, il solitario.
    Spero proprio che l'autrice faccia un romanzo al riguardo. Sarebbe meraviglioso!


    Cosa pensi leggerai in seguito?

    Indubbiamente leggerò Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, terzo
    romanzo della saga Harry Potter di J.K. Rowling. Sto leggendo questa meravigliosa
    saga e non vedo l'ora di immergermi di nuovo nel magico mondo della Rowling.



    Cosa ne pensate?
    E qual è il vostro WWW? :)


    Nessun commento:

    Posta un commento