sabato 30 maggio 2015

Anteprima "Opposition" di Jennifer L. Armentrout

Ehilà lettori,
come va??
Oggi io ho avuto la mia ultima interrogazione a scuola e adesso sono LIBEROOOOOO!! E con ciò potrò dedicarmi maggiormente al blog e alle letture. A proposito, tra qualche giorno inizierò a lavorare ad una nuova grafica per il blog che richiama il tema estivo a cui tra poco ci addentreremo (anche se qui non sembra proprio, poiché siamo ancora a 20° gradi fuori).

Anyway, oggi ho da proporvi un'anteprima di un libro che aspetto con ansia per sapere come si concluderanno le vicende di Daemon e Katy, e sto appunto parlando di Opposition, capitolo finale della serie degli alieni Luxen scritto da Jennifer L. Armentrout.
Ah, quasi dimenticavo! Io della Armentrout ho solo letto la serie Lux, però ho visto che ce ne sono altri romanzi scritti da lei, e con ciò vorrei leggerne qualcun altro. Voi quale mi consigliate?? :D

La serie Lux è una serie molto bella e originale (il primo libro non proprio però!) in cui si ha come protagonisti alieni che sono rappresentati, non come esseri verdi con una faccia super ovale e con una fronte lunga 4 metri, ma bensì come esseri di luce che sulla terra trovano il proprio corpo da possedere rivelandosi alla normale vista umani.
Le vicende ruotano attorno a Katy e Daemon, che oltre ad essere innamorati l'uno dell'altro, devono affrontare molte avventure per via di alcune cose che non vi racconto per non fare spoiler.

La serie è formata da :
0.5 (prequel) Shadows
1. Obsidian 
5. Opposition

Oggi, vi presento la copertina ed altre informazioni dell'ultimo libro, Opposition, che arriverà qui in Italia il 24 giugno dalla Giunti Y.

Titolo = Opposition
Titolo originale = Opposition
Autore = Jennifer L. Armentrout
Saga = Lux #5
Casa editrice = Giunti Y
Prezzo = 12,00
Pagine = 368
DATA D'USCITA = 24 GIUGNO 2015

Trama (grazie a Atelier dei Libri per la traduzione) Katy sa che il mondo è cambiato la notte in cui i Luxen sono arrivati. Non riesce a credere che Daemon abbia accolto la sua razza e sia rimasto a guardare mentre la sua specie minacciava di cancellare ogni ultimo umano e ibrido sulla Terra. Ma il confine tra bene e male si è assottigliato, e l'amore è diventato un sentimento che potrebbe distruggerla. Potrebbe distruggerli tutti loro. Daemon farà di tutto per salvare coloro che ama, anche se ciò significa tradimento. Dovranno fare squadra con un nemico improbabile se c'è qualche possibilità di sopravvivere all'invasione. Ma quando diventa rapidamente impossibile distinguere gli amici dai nemici, e il mondo si sta sgretolando intorno a loro, si può anche perdere tutto- persino ciò che hanno a cuore di più: garantire la sopravvivenza dei loro amici... e dell'umanità. La guerra è arrivata sulla Terra. E non importa il risultato, il futuro non sarà più lo stesso per quelli che.



COPERTINA ORIGINALE (americana):




















Che dire?? A me la copertina italiana piace un sacco! So che non c'entra per niente con quella americana, però nella sua diversità mi piace.
Sì, lo so che sembra quasi la copertina del film di Twilight con Bella ed Edward, ma anyway io questa la trovo più bella e particolare: lo sfondo viola in cui è presente un cielo stellato sopra un mare egualmente viola.
L'unica cosa che non mi piace è la loro faccia pallida. NON STO DICENDO CHE I MODELLI SIANO BRUTTI, ANZI SONO BELLISSIMISSIMI, ma li hanno fatti così pallidi che sembra proprio che sia un romanzo sui vampiri.

Voi cosa ne pensate??
Siete impazienti di leggerlo?? :D

Nessun commento:

Posta un commento