martedì 1 settembre 2015

I miei preferiti del mese di agosto 2015

Buon salve a tutti miei adorati lettori,
come va?
Siamo ufficialmente a settembre e.... NOOOOOOOOOO!! Da me la scuola inizierà il 14 e questo vuol dire meno tempo; e meno tempo vuol dire meno letture; e meno letture vuol dire morire!!
Scleri a parte, oggi voglio farvi vedere i miei preferiti del mese di agosto. Un mese che devo dire è stato abbastanza pieno di film, acquisti, musica ecc...
Anyway,
let's get started....


Come sempre la prima categoria è:
Il libro del mese:
Non ho dubbi a riguardo: il mio libro preferito nel mese di agosto è Oro Sangue, sesto libro della serie della Confraternita del Pugnale Nero".
Sto parlando di questa serie fino alla nausea, ma è una delle mie serie preferite, e questo sesto romanzo mi è piaciuto tantissimo!
Lo avevo abbandonato per via del blocco del lettore che mi ha fatto compagnia per metà mese, ma poi dopo l'ho divorato e amato. In particolare il finale che è mozzafiato per quel che succede!
Assolutamente consigliato! :D









Coppia fictional del mese:






Sarò ripetitivo, ma io cito la coppia del libro nominato sopra. I due sono Cormia e Phury <3 <3 <3 <3











Film del mese:
Ho visto fin troppi film per poterne scegliere solo uno. Quindi dico:
- Adeline, l'eterna giovinezza
- Maleficent
- Babadook
- Cenerentola 2015
- Pitch Perfect

Ne ho visti moltissimi altri che mi sono piaciuti, ma devo dire che questi 4 sono i miei preferiti del mese.


Telefilm del mese:




Sembrerò anche stavolta ripetitivo, ma come non faccio a nominare di nuovo Pretty Little Liars con il finale di stagione??
Non vedo l'ora di sapere come le vicende continuino a gennaio! Dovrò aspettare troppo! >.<










Canzone del mese:
Lo sapete che io amo Miley Cyrus, giusto?? XD <3
E quindi, come al solito, è la sua la canzone del mese. Anzi... le canzoni del mese, perché ne ho ben 3 che ho ascoltato frequentemente.
E sono:





Acquisto del mese:





Sono due gli acquisti preferiti.
Il primo sono questi pantaloni che amo alla follia!! (scusate per la foto, ma l'ho presa dal mio Instagram, e lo avevo pubblicato tempo fa)











E poi c'è questo fantastico cuscino di Miley Cyrus!! <3 <3

















Cosa ne pensate dei miei preferiti?
Fatemi anche sapere quali sono i vostri ;)

Nessun commento:

Posta un commento