mercoledì 9 settembre 2015

W...W...W...Wednesday #31


Ciao lettori,
come va?
E mancano solo 5 fottutissimi giorni all'inizio di questo nuovo anno scolastico D: Da voi quando inizierà? E' già iniziata? Avete finito, quindi non dovrete più subìre gli sproloqui dei professori? Fatemelo sapere nei commenti ;)

Comunque, oggi è mercoledì, e come ogni mercoledì eccomi ritornato con il W...W...W...Wednesday creato dal blog Should be reading che consiste nel rispondere a queste tre domande:

  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What are you currently reading? Cosa stai leggendo momentaneamente?
  • What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


  • Cosa hai appena finito di leggere?

    Ho finito stanotte di rileggere Harry Potter e la pietra filosofale di
    J.K. Rowling. Stupendo!! Assolutamente uno dei miei libri preferiti,
    e questa seconda rilettura mi ha fatto apprezzare ancor di più il romanzo.
    5 stelle su 5 meritatissime!



    Cosa stai leggendo momentaneamente?

    Sinceramente ancora non l'ho cominciato, ma subito dopo che finirò
    di scrivere questo post mi fionderò sulla lettura de Il mio cuore e altri
    buchi neri di Jasmine Warga. E' un libro auto conclusivo di cui
    momentaneamente ne ho bisogno per alcune cose che stanno succedendo
    nella mia vita. Quindi sono molto curioso. Vi farò sapere appena finito
    cosa ne ho pensato ;)


    Cosa pensi leggerai in seguito?

    Credo proprio che la mia prossima lettura sarà 
    Harry Potter e la camera dei segreti di J.K. Rowling.



    Cosa ne pensate delle mie letture?
    E qual è il vostro WWW?? :)



    Nessun commento:

    Posta un commento