sabato 12 settembre 2015

Book Haul #9 - Luglio e Agosto


Ciao lettori,
come va?
Eccoci qua finalmente con il Book Haul di luglio e agosto.
A luglio non lo avevo fatto perché i libri che avevo acquistato erano davvero pochi, e quindi li ho raggruppati con quelli di agosto. Non che ad agosto abbia acquistato granché: un cartaceo e qualche ebook. Ma ho avuto il blocco del lettore per metà mese e quindi non ho preso quasi nulla.
Il fatto è che da me non ci sono librerie o biblioteche, e quindi mi tocca prenderli esclusivamente su internet (ecco uno dei tanti motivi per cui non vedo l'ora di andarmene di qui andando all'università).
E siccome sono pochi i cartacei, vi elencherò anche gli ebook acquistati sul mio nuovissimo Kindle Voyage regalatomi ad agosto dal mio padrino ^-^
Direi di iniziare subito, partendo con i cartacei :)


I primi due libri che vi mostro sono due omaggi da una casa editrice che ringrazio immensamente. L'editore in questione è la Piemme e i rispettivi libri sono Io e te oltre le stelle e Brilleremo tra un milione di soli di Beth Revis. Sono primo e secondo della trilogia Across the universe. Precedentemente la Piemme aveva pubblicato il primo libro con un'altra copertina e un altro titolo, ma poiché hanno deciso di andare su un altro stile con il secondo, hanno deciso di ripubblicare il primo con un'altra copertina e titolo.
Li ho già letti e mi sono piaciuti molti. Per vedere la mia recensione cliccate QUA.



Questi altri libri che vi elencherò li ho tutti acquistati.
Il primo è City of heavenly fire, sesto libro della serie The Mortal Instruments di Cassandra Clare in inglese. Ho già letto tutta la serie in italiano che ho amato alla follia, però vedendo quel libro a soli 3 EURO in hardcover su Amazon dovevo assolutamente prenderlo!! Normalmente ci vorrebbero 20 euro, ma a 3 euro è proprio regalato, e quindi non me lo sono fatto lasciare scappare. Inoltre, voglio collezionare tutta la saga anche in inglese, poiché le copertine e le edizioni sono troppo belle e ben curate!! *-*
Poi ho acquistato La lunga notte di Linda Castillo. E' un thriller che non ho ancora letto e di cui non ne so nulla, ma vedendo anche questo su Amazon a 3 euro decisi di prenderlo.
Poi c'è Harry Potter e la camera dei segreti di J.K. Rowling che ho letto tanto tempo fa, e siccome tutta la serie mi è piaciuta tantissimo ho deciso di acquistarla tutta. Inoltre, il primo libro della serie è stata una delle mie ultime letture, e non vedo l'ora di continuare.
Il penultimo libro preso a luglio è stato Oro sangue, sesto libro della serie della Confraternita del Pugnale Nero di J.R. Ward. Vi ho già detto che l'ho amato, quindi non credo dovrei aggiungere altro.
E per ultimo c'è Hex Hall, primo libro di una trilogia di Rachel Hawkins. L'ho già letto e recensito (per vedere la recensione cliccate QUA)
L'unico libro cartaceo acquistato ad agosto è stato un classico preso ad una bancarella a 5 euro, ovvero La lettera scarlatta di Nathaniel Hawthorne.


Adesso vi lascio solo le immagini e i titoli degli ebook che ho aggiunto nel mio Kindle:



1. L'assassina e il signore dei pirati - Sarah J. Maas
2. L'assassina e il deserto - Sarah J. Maas
3. L'assassina e il male - Sarah J. Maas
4. L'assassina e l'impero - Sarah J. Maas
5. Alone, il solitario - Giada Bafanelli
6. I giardini di Asgard - Giada Bafanelli
7. La figlia della vendetta - Giada Bafanelli
8. The path to Allegiant - Veronica Roth
9. Anna and the french kiss - Stephanie Perkins
10. Finché sarò tua figlia - Elizabeth Little (la recensione QUA)
11. Shadowhunters, pagine rubate - Cassandra Clare



Cosa ne pensate delle mie entrate digitali e cartacei?
Voi cosa avete preso in questi due mesi? :)

Nessun commento:

Posta un commento