venerdì 21 agosto 2015

Cover Wars #4


Buon Salve a tutti lettori,
come va?
Oggi ritorno con questa divertente rubrica (che devo farla da tanto tempo) che consiste nel fare una cosiddetta "war", guerra, tra la copertina italiana e quella originale di un determinato libro.
Non so chi l'abbia creata, ma io ho trovato questa rubrica sul blog Sognando Leggendo.

Nell'ultima puntata ci fu la guerra tra le copertine di Eleanor & Park di Rainbow Rowell.
E la vincitrice fu quella americana:


Adesso voglio mettere in sfida le cover di Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo, il ladro di fulmini di Rick Riordan. Il primo libro di una serie bellissima che ho profondamente amato.
Lo stile delle copertine americane cambia, ma io voglio mettere al confronto la copertina italiana contro quella americana più recente.
Quindi abbiamo :

COVER ITALIANA                                                                            COVER AMERICANA



In America ci sono tante copertine di questo libro, e tra queste credo che ci sia anche quella come quella italiana, ma io ho voluto mettere a confronto queste due.
Il mio voto va a quella italiana che amo tantissimo *-*
Ed è ancora più bella dal vivo!!!

Adesso tocca a voi decidere quale sarà la vincitrice di questa sfida. 

Sbizzarritevi nei commenti!!!!!!! ;D

Nessun commento:

Posta un commento