mercoledì 4 marzo 2015

W...W...Wednesday #12


Ciao lettori,
come va?
Oggi ritorniamo con la rubrica settimanale W...W...Wednesday creata dal blog Sould be reading che consiste nel rispondere in 3 semplicissime domande :


  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
  • What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


  • Cosa hai appena finito di leggere?

    Ho terminato di leggere ieri mattina il quarto romanzo della serie
    Harry Potter di J.K. Rowling, Harry Potter e il calice di fuoco.
    Che dire?? Bellissimoooo *.*
    A mio parere ancor più bello rispetto al recedente.
    CONSIGLIATOOOOOOO!



    Cosa stai leggendo?

    Ho subito cominciato dopo il termine di Harry Potter
    il quarto romanzo della serie Lux di Jennifer L. Armentrot,
    ovvero Origin. E' una serie che particolarmente adoro e questo
    quarto episodio è diverso dai precedenti ma anche bello.
    Personalmente mi sta piacendo un po' di meno rispetto
    agli altri, ma nel complesso è molto bello e consigliato!



    Cosa pensi leggerai in seguito?

    Nello scorso W...W...Wednesday avevo detto che
    pensavo di leggere dopo aver finito il romanzo che era
     in lettura questo, ovvero Porpora il terzo
     della serie Confraternita del pugnale nero di J.R. Ward.
    Ma non ce l'ho fatta a resistere nel cominciare Origin, quindi credo
    rimedierò nel leggerlo successivamente.



    Voi con cosa rispondete, invece??

    Nessun commento:

    Posta un commento