mercoledì 16 dicembre 2015

W...W...W...Wednesday #40


Ciao lettori,
come va??
Oggi è mercoledì, quindi è giorno di W...W...W...Wednesday, rubrica creata dal blog Should be reading che consiste nel rispondere a queste domande:

  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What are you currently reading? Cosa stai leggendo momentaneamente
  • What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


  • Cosa hai appena finito di leggere?

    L'ultimo libro che ho letto non è un romanzo, ma bensì una biografia. L'autobiografia ufficiale di Miley Cyrus scritta proprio da lei. L'ho amata!! Come ben sapete io
    adoro Miley e leggere della sua giovinezza e di come pensava una volta è stato
    bellissimo!!!! L'ho anche riempito di post it per le frasi stupende che Miley
    ha scritto nel libro. Assolutamente 5 stelle su 5 per La mia strada.


    Cosa stai leggendo?

    Dopo aver divorato il libro citato sopra, sto andando a rilento con la
    rilettura di Città di Vetro, terzo romanzo della serie Shadowhunters
    di Cassandra Clare. Come ben sapete sto rileggendo tutta la saga e sono
    appunto arrivato al terzo, uno dei libri più belli. Ma lo sto leggendo davvero
    lentamente per via dei momentanei impegni di cui mi libererò nella 
    prossima settimana con l'inizio delle vacanze. Non vedo l'ora!!


    Cosa pensi leggerai in seguito?

    Non ne sono molto sicuro, ma probabilmente rileggerò per la seconda
    volta Harry Potter e il calice di fuoco. Quando lo lessi la prima
    volta fu il mio preferito, ma vedremo cosa ne penserò adesso ;)



    E questo è il mio WWW.
    Cosa ne pensate??
    E qual è il vostro??

    Nessun commento:

    Posta un commento