giovedì 10 dicembre 2015

Book Haul - Ottobre e Novembre


Ciao lettori,
come va??
Io sto finalmente ingranando la marcia e ho ripreso la mia velocità nel leggere. HURRAY!! E poi il libro che sto attualmente leggendo è molto bello e intrigante. Ve ne parlerò una volta finitolo ;)
Comunque oggi sono qui per farvi vedere tutti i libri che ho acquistato (in cartaceo e in digitale) nei due mesi appena passati, Ottobre e Novembre. Ebbene sì, devo fare il Book Haul da ben due mesi, poiché non ho acquistato molti libri e difatti oggi vi mostro solo tre libri cartacei e quattro in digitale.
Anche se non ho molto da mostrarvi direi di iniziare subito, poiché io mi perdo sempre in sproloqui :P

I primi che vi mostro sono i tre cartacei:

Il primo che vi elenco è La sfida del cuore di J.R. Ward. E' il primo libro scritto da
quest'autrice, e poiché io la amo con la serie della Confraternita del Pugnale Nero (e la odio con quella degli Angeli Caduti! Arggg!!) ho deciso di prendere anche questo. Non l'ho ancora letto e sinceramente non so nemmeno di cosa parla, però essendo un libro della Ward e avendolo trovato a soli 4 euro non ho potuto resistere e l'ho preso.
L'altro libro è Coraline di Neil Gaiman in inglese che ho preso su Amazon a 5 euro. L'ho già letto e devo ammettere che l'ho trovato mediocre: mi è piaciuto, ma in certi punti no. Alla fine gli ho dato 3 stelle su 5 su Goodreads e mi sento di consigliarvelo, però non l'ho trovato chissà quanto bello.
L'ultimo libro è Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, terzo romanzo della serie Harry Potter di J.K. Rowling. L'ho preso a 9 euro su Amazon e l'ho già letto. Inutile dirvi che è spettacolare! ^-^



Scusate per il collage pietoso, ma non sono riuscito a farne di migliori.
Ma comunque il primo libro in digitale che ho aggiunto sul mio bellissimo Kindle è Quanto ti ho odiato di Kody Keplinger. Letto e odiato. Già, quanto ti ho odiato!!
Avevo detto che ne avrei fatto una recensione al riguardo, e infatti ho molte cose da dire. Ma non l'ho ancora fatta :/ sappiate comunque che non mi è piaciuto proprio!
Il secondo libro è Lola and the boy next door di Stephanie Perkins che ho preso a soli 0.99EUR su Amazon. Lo sto attualmente leggendo e lo sto amando!! Bello tanto quanto il primo libro di questa trilogia.
Gli ultimi due (di cui non so completamente nulla!!) mi sono stati inviati in omaggio dalla casa editrice Piemme per poterne fare una recensione. Il primo è Fino alla fine del mondo e l'altro è Il sangue di Marklant. Li avete letti?? Cosa ne avete pensato? Con quale comincio??



E questo è il mio Book Haul :D
Cosa ne pensate? E da quali libri è composto il vostro?

Nessun commento:

Posta un commento