mercoledì 19 agosto 2015

W...W...W...Wednesday #29


Ciao lettori,
come va?
E dopo tanto tempo eccomi ritornato con la solita rubrica settimanale, ovvero la W...W...W...Wednesday creata dal blog Should Be Reading.
E' da qualche settimana che non l'ho fatta per via del blocco del lettore che mi ha assalito l'inizio di agosto e l'ho trascinato involontariamente fino alla metà del mese ca.
E poi finalmente mi sono ripreso con due racconti brevi letti sul mio Kindle Voyage, e adesso posso finalmente riprendere questa rubrica che consiste nel rispondere a queste tre domande:



  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
  • What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?



  • Cosa hai appena finito di leggere?
    Ultimamente ho letto questi due racconti.
    Il primo è Alone, il solitario di Giada Bafanelli che mi è piaciuto
    un sacco! L'ho trovato ben scritto e molto originale.
    Spero davvero sia un racconto che preceda un romanzo vero
    e proprio. Magari su un'altra storia sempre collegata a questa, perché
    effettivamente questa storia è finita.
    Il secondo è I giardini di Asgard sempre di Giada Bafanelli.
    Questo, a differenza del primo, non mi è piaciuto. Forse è
    dovuto al fatto che sia troppo corto (30 pagine ca.), ma anche
    perché ho trovato i dialoghi troppo infantili e degli avvenimenti
    non mi sono proprio piaciuti.
    Comunque ho preso sul mio Kindle anche il sequel che è un
    vero e proprio romanzo, sperando che possa piacermi.



    Cosa stai leggendo?

    Sempre sul mio Kindle sto leggendo Finché sarò tua figlia di Elizabeth
    Little. E meno male che ho speso soli 3 euro per l'ebook e non 16 per il cartaceo
    perché si sta rivelando il libro più brutto che abbia mai letto.
    Non vi dico di più perché ho intenzione di fare una recensione a riguardo,
    ma sappiate che non mi sta piacendo per niente!!


    Cosa pensi leggerai in seguito?

    Avevo abbandonato alla metà Oro Sangue, sesto libro della
    serie della Confraternita del Pugnale Nero di J.R. Ward, per via del
    blocco del lettore, ma mi stava piacendo tantissimo e credo proprio
    che dopo il libro osceno che sto attualmente 
    leggendo continuerò con la lettura di questo. 
    Poi voglio immergermi di nuovo nella lettura inglese con Anna
    and the french kiss, primo libro di una trilogia di companion 
    novels di Stephanie Perkins. Ne ho sentito parlare molto bene e 
    mi interessa un sacco. Inoltre, dall'estratto su Amazon, ho potuto
    capire che è adatto al mio livello d'inglese.




    E qual è il vostro WWW??
    Scrivetemi nei commenti cosa ne pensate di questi libri,
    e indirizzatemi al vostro WWW o semplicemente scrivetemi
    i titoli ^-^

    Nessun commento:

    Posta un commento