mercoledì 21 gennaio 2015

W...W...Wednesday #6



Salve lettori, come procedono le vostre letture?? :D
In questa rubrica creata dal blog Should be reading vi informerò sui miei successi da lettore!
Consiste nel rispondere a 3 semplicissime domande :

  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
  • What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?



Cosa hai appena finito di leggere?

Cosa posso dirvi di questo libro?? SOLAMENTE CHE E' FANTASTICO! :D
Gli ho dato 5 stelline su 5 perché se le merita assolutamente!
E' rispettivamente il secondo romanzo della serie della
Confraternita del Pugnale Nero "QUASI TENEBRA" di J.R. Ward.
Come potete sapere, ogni libro di questa serie è basato
su un rispettivo membro della Confraternita.
In questo secondo romanzo abbiamo come protagonisti
Rhage, un vampiro afflitto da una maledizione affibbiatagli
dalla Vergine Scriba, e Mary, una ragazza malata di
leucemia. E' una storia d'amore molto molto bella e
alquanto struggente. Lo stile della Ward è fantastico! E' sicuramente
una delle mie autrici preferite! Dunque, questa è una serie
urban fantasy/paranormal romance con quale sfumatura erotica,
ma dotata bene.
CONSIGLIATOOOOOOOOOOO!!



Cosa stai leggendo?

In questi giorni sto leggendo Black Ice di Becca Fitzpatick.
E' un romanzo thriller auto conclusivo di quest'autrice meglio
conosciuta con la sua saga d'esordio, ovvero Il bacio dell'angelo caduto.
Allora, mi sta piacendo, sì, ma manca un qualcosa che non so
nemmeno io cos'è. Forse c'è qualcosa che non fa per me sullo
stile che usa la scrittrice, o è forse la storia, ma manca qualcosa.
Il romanzo oltretutto è carino, di certo non un libro WOW, ma
leggibile e piacevole.
Una cosa che mi piace di questo libro è il colpo di scena. Ce ne 
sono così tanti da farti rimanere col fiato sospeso, e con ciò
vorresti continuare e continuare per sapere come va a finire.
Non continuo a sproloquiare XD poiché tra non molto troverete
la recensione sul blog :)



Cosa pensi leggerai in seguito?

Domani comincerò di sicuro finalmente Divergent, il primo
romanzo della serie Divergent di Veronica Roth.
Sono molto entusiasta nell'iniziarlo poiché me ne hanno
parlato proprio bene e anche perché un mio proposito del 2015
è quello di leggere più distopici :)
Non so dirvi di più su questo libro poiché non so completamente
nulla u.u. Ebbene sì, non ho ancora visto il film, ma mi ero 
imposto di leggere prima il libro così poi potevo criticare insultando
bene bene il film!

Nessun commento:

Posta un commento