mercoledì 28 gennaio 2015

Anteprima "Origin" di Jennifer L. Armentrout

Ah ah, il 18 febbraio 2015 arriverà nelle nostre librerie ORIGIN, il quarto romanzo della serie Lux di Jennifer L. Armentrout!!!!! :D
Siete contenti?? Be' io moltiiisssimoooooo! :)
La nostra cara Giunti Y ha deciso di farci avere il più presto possibile i seguiti di Opal, e in effetti Origin a febbraio, e Opposition in estate.






ED ECCO LA BELLISSIMA COPERTINA ITALIANAAAAA :


Titolo = Origin
Titolo originale = Origin
Autore = Jennifer L. Armentrout
Saga = Lux
Prezzo = 12,00
Casa editrice = Giunti Y
Pagine = 352
Uscita = 18 febbraio 2015

Trama = Daemon è disposto a tutto pur di riavere indietro la sua Katy, rapita da Dedalo durante un rocambolesco raid sul monte Weather. Non c'è ostacolo che possa fermarlo, anche se questo signifcasse svelare a tutti la sua natura aliena. Nel frattempo l'unica cosa che può fare Katy è tentare di sopravvivere: rinchiusa in una cella, circondata da nemici che la sottopongono a misteriosi test, si ritrova a stretto contatto con l'inquietante Daedalus, scoprendo alcuni lati di lui che non poteva nemmeno immaginare. Possibile che non sia pazzo come invece credeva? Benché gli obiettivi del suo gruppo siano spaventosi, un dubbio comincia a insinuarsi nella mente di Katy: chi sono i veri cattivi in questa storia? Daedalus? Gli umani? O magari i Luxen? Ma il nemico più crudele si nasconde tra loro e quando tutte le menzogne saranno spazzate via, da che parte si schiereranno Daemon e Katy? E soprattutto, lotteranno sullo stesso fronte?


Il quarto
emozionante episodio
della serie "Lux"




JENNIFER L. ARMENTROUT: Jennifer L. Armentrout autrice bestseller di USA Today, vive in un paesino del West Virginia, proprio dove è ambientata la serie “Lux”, inaugurata dal grande successo di Obsidian. È una scrittrice molto versatile e scrive anche apprezzati romanzi per adulti. Per Giunti usciranno tutti gli episodi della serie “Lux”.











                                                                      COVER ORIGINALE :


Elettrizzati? Be' io moltissimo.
Non vedo l'ora di sapere cosa
succederà ai nostri personaggi :)
Cosa ne pensate della copertina
italiana?? A me sinceramente piace,
anche se un po' di più l'americana!

Nessun commento:

Posta un commento